spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 1 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fu “storico” capo cantiere del Comune di Greve in Chianti: improvviso addio a Silvano Signorini

    L'annuncio di una scomparsa repentina quanto inattesa lo dà lo stesso sindaco, Paolo Sottani: "Sempre disponibile a dare una mano. Con il sorriso"

    GREVE IN CHIANTI – L’annuncio lo dà lo stesso sindaco di Greve in Chianti, Paolo Sottani, dai suoi canali social, ri-postando una notizia che ha portato una ventata di tristezza a Greve in Chianti.

    “Stamani ci è giunta inaspettata la tristissima notizia che Silvano Signorini ci ha lasciato” si legge.

    “Per molti anni dipendente modello del Comune di Greve in Chianti – si legge ancora – capo cantiere amato e rispettato”

    “Sempre disponibile a dare una mano con il sorriso – prosegue la descrizione – impegnato nella vita della sua comunità che amava profondamente”.

    Il funerale si svolgerà martedì 1 giugno alle 15 presso la chiesa di Santa Croce.

    Per volere della famiglia saranno raccolte offerte in sua memoria da devolvere all’associazione Avg.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...