spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 1 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Entusiasmo all’inaugurazione della sede toscana di Italian Event Planners Group

    Simonetta e Debora: "Abbiamo scelto Greve perché volevamo rimanere immerse nel territorio del Chianti"

    GREVE IN CHIANTI – Un’occasione per conoscere e presentare la loro realtà al paese: sabato 26 gennaio, Debora Chioccini e Simonetta Paoli hanno inaugurato l’ufficio della loro agenzia Italian Event Planners Tuscany, presso la Galleria delle Cantine, in Viale Vittorio Veneto a Greve in Chianti, nel cuore del paese.

    “La scelta di stabilirci proprio qua – spiegano – riflette il nostro desiderio di rimanere immerse nel Chianti, un territorio in cui lavoriamo, in cui lavorano molti dei nostri fornitori e che da sempre è meta scelta dai nostri clienti, per organizzare i loro matrimoni da sogno, ed altre tipologie di eventi”.

    Wedding planners, ma anche molto altro. Quelli che offre Italian Event Planners Group (di cui fa parte l’agenzia di Debora e Simonetta) sono pacchetti completi, esperienze uniche per scoprire il Chianti e tutta la Toscana grazie alla competenza di professionisti che da anni lavorano nel settore degli eventi.

    Tra le 16.30 e le 20 di sabato sono state tantissime le persone che hanno fatto visita e brindato insieme a Debora e Simonetta. Tra i primi ospiti anche il sindaco Paolo Sottani.

    “Sono state quattro ore con un flusso continuo di persone. – proseguono entusiaste – Abbiamo ricevuto moltissimo affetto e tanta stima da parte di amici e conoscenti, ma anche dai fornitori, dagli operatori del settore che sono venuti a trovarci. Molti dei quali non conoscevamo e che hanno approfittato dell’occasione per presentarsi e proporre idee”.

    Direttamente da Salerno erano presenti anche Serena Ranieri, fondatrice e CEO di Italian Event Planners Group, e Silvia Bacchi, assistente e collaboratrice.

    “La loro visita inaspettata – concludono – è stata per noi un grande riconoscimento, ci ha riempite di onore e di un’emozione indescrivibile. Ringraziamo tutti per la bellissima serata che ci hanno regalato”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...