spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 15 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Invece che agli adesivi di sostegno al popolo palestinese, il signor Carrai pensi ai troppi innocenti uccisi”

    Fa ancora discutere la presa di posizione del console onorario di Israele per Toscana, Emilia Romagna e Lombardia (grevigiano) sugli adesivi pro Global Sumud Flotilla alla scuola "Bucciolini" di Strada

    Buongiorno, certo che è un personaggio il signor Carrai, si indigna e vuole denunciare, non so per che tipo di violazione, degli adesivi a sostegno del popolo palestinese.

    Forse il signor Carrai dimentica, volutamente, che è un popolo che vive da decenni un’occupazione illegale e che negli ultimi 2 anni ha visto il suo territorio totalmente distrutto.

    Forse dimentica, sempre il signor Carrai e sempre volutamente, che sono quasi 70.000 i palestinesi uccisi e di questi circa 20.000 erano bambini.

    Dimentica che, violando le leggi internazionali, Israele ha affamato la popolazione di Gaza, ha distrutto tutte le infrastrutture ospedali compresi e non si è fatto problemi di colpire gente in coda per un poco di cibo.

    Penso che invece di denunciare non si sa bene cosa dovrebbe riflettere un po’ e magari, visto che dice di credere, pregare per i tanti, troppi, innocenti uccisi.

    Gianni Ledda

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...