GREVE IN CHIANTI – Incidente, poco prima delle 12.30 di oggi, venerdì 28 novembre, tra un auto e un furgone lungo la SP 33 Traversa di Testi, poco dopo il cementificio ex Sacci.
In seguito all’impatto, probabilmente frontale, l’auto è uscita fuoristrada finendo nel fosso lungo il corso della Greve.
E il furgone, un telonato blu, è rimasto di traverso nella carreggiata
Sul posto l’automedica dell’AVG di Greve in Chianti, l’ambulanza Bravo della Misericordia di Mercatale, la polizia locale e i vigili del fuoco del distaccamento di San Casciano.
Il traffico è stato interrotto per consentire le attività di soccorso e i rilievi da parte degli agenti della polizia locale.
Il bilancio finale parla di due uomini feriti: un 81enne e un 54enne, entrambi portati in codice giallo all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































