spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 2 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Street Fashion Night, a Greve la sfilata più… underground del Chianti

    Nel parcheggio sotterraneo della Coop: sfilata, divertimento, danza, attività sportive

    GREVE IN CHIANTI – Anche quest’anno, con grande successo, si è ripetuto l’evento Street Fashion Night, la sfilata più underground del Chianti.

    Sabato scorso, nel parcheggio sotterraneo della Coop di Greve, alcune delle attività commerciali del paese hanno approfittato dell’occasione per mostrare le nuove collezioni autunno/inverno, in nome del divertimento, ma soprattutto della moda.

    Collezioni uomo, donna, bambini…con EMME Abbigliamento, EbCollectionsMarilli Abbigliamento, Via Roma Quaranta, e ovviamente non sono mancate le acconciature di tendenza di Nonsolobionde di Cristina Arnetoli.

    A partire dalle 21.30, sono stati i tanti giovani grevigiani a sfoggiare le novità sulla passerella, allestita per l’occasione grazie al sostegno finanziario di Coop Italia Nuova, che gentilmente ha concesso anche la disponibilità del parcheggio, location che già dall’anno scorso ha riscosso particolare successo, proprio per l’atmosfera underground che regala.

    La sfilata è stata inoltre un’ottima occasione per presentare il programma delle società sportive del territorio che hanno preso parte all’iniziativa. Dal baseball, al calcio, dal ciclismo al karate, e ovviamente anche la pallavolo.

    Tra l’esibizione di un negozio e l’altra, hanno eseguito alcune performance anche le scuole di  danza del paese, presentate da Clarissa Vannini, che per tutta la sera ha accompagnato gli spettatori.

    Infine, la partecipazione è stata ampia, sia da parte dei commercianti, che di chi si è messo alla prova sfilando in passerella, sia di chi si è seduto tra le file del pubblico.

    Ed è anche alla grande partecipazione che si deve l’unico inconveniente della serata: il gran caldo!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...