spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ufficio postale provvisorio a Greve in Chianti: il Comune organizza una navetta per portare le persone

    Il servizio ("Ti porto... alle Poste") è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12, a partire dal 10 novembre. E' necessaria la prenotazione

    GREVE IN CHIANTI – I lavori all’ufficio postale di Greve in Chianti hanno portato alla creazione di un ufficio provvisorio presso l’area camper di via Montebeni (zona piscine comunali).

    L’amministrazione comunale grevigiana ha così pensato di mettere a disposizione un servizio di navetta gratuito rivolto ai cittadini che, per qualunque motivo, abbiano difficoltà a raggiungere la sede provvisoria.

    Il servizio (“Ti porto… alle Poste”) è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12, a partire dal 10 novembre. E’ necessaria la prenotazione.

    Queste le fermate: piazza Trento (lato biblioteca comunale) e area camper di via Montebeni.

    Info e prenotazioni: 0558545220 – 0558545203; adesioni@comune.greve-in-chianti.fi.it, specificando nell’oggetto “TRASPORTO UFFICIO POSTALE”.

    Lasciate nome e cognome e numero di telefono: sarete ricontattati per confermarvi orario e disponibilità.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...