IMPRUNETA – Aperto il bando per un anno alla biblioteca del Comune di Impruneta, con il Servizio Civile Universale.
I giovani tra i 18 e i 28 anni che desiderano fare un’esperienza di lavoro in biblioteca comunale, interessati a lavorare 25 ore a settimana per un compenso di 439,50 euro, possono presentare domanda online accedendo direttamente con le credenziali Spid.
Chi non ha ancora il proprio Spid deve richiederlo subito per poter inserire la domanda sulla piattaforma dedicata entro lunedì 8 febbraio 2021, ore 14.00.
Possono presentare la propria candidatura i giovani fra i 18 e i 28 anni (29 non ancora compiuti) cittadini italiani, comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia (anche se hanno già svolto il Servizio Civile Regionale).
La domanda di partecipazione può essere presentata per un solo progetto, pena l’esclusione da tutti i progetti proposti dal Servizio Civile Universale.
Le attività da svolgere in biblioteca sono molteplici e riassunte di seguito: collaborare all’attività di front e back office, alla gestione dei social network, all’organizzazione di iniziative pubbliche e attività di supporto anche con le scuole.
Oppure collaborare all’ampliamento dell’orario di apertura dei servizi di accoglienza e assistenza al pubblico o alla riqualificazione delle sezioni speciali e di storia locale.
Ulteriori informazione su come candidarsi per il Servizio Civile universale al link del Comune di Impruneta: http://159.213.91.28/Engine/RAServePG.php/P/718510010100.
@RIPRODUZIONE RISERVATA