spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 25 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dall’1 al 3 novembre all’Impruneta il Mercatino Vintage organizzato dall’associazione La Barazzina

    Presso il Museo Festa dell'Uva, in piazza Buondelmonti, il tradizionale momento di grandi occasioni per chi compra, e di beneficenza da parte delle volontarie

    IMPRUNETA – Da domani mattina, venerdì 1 novembre, a domenica 3 novembre (tardo pomeriggio) presso il Museo Festa dell’Uva, in piazza Buondelmonti a Impruneta, si terrà il consueto Mercatino Vintage dell’associazione La Barazzina.

    Protagonisti oggettistica, capi di abbigliamento, accessori, il bianco della nonna, borse e accessori in pelle, cappelli e foulard.

    Tutto ciò, sia realizzato dalle mani preziose delle donne dell’associazione, che ricevuto dai preziosi sostenitori che donano durante tutto l’anno.

    “Inoltre – fanno sapere dall’associazione – questa volta abbiamo dedicato anche una parte di spazio ai più piccoli: tantissimi capi di abbigliamento e accessori per il freddo che a breve arriverà”.

    “Ricordiamo infatti – specificano – che tutto ciò che riceviamo viene vagliato, pulito, sistemato, riparato, completato da noi tutte, cosi da dar vita nuova”.

    “Poi – concludono – con i nostri mercatini ci occupiamo di vendere ai nostri clienti, affezionati e non, cosicché da poter donare l’intero ricavato in beneficenza”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...