spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, al via il bando per tre nuove autorizzazioni NCC (Noleggio Con Conducente)

    Pubblicato l'avviso per l'assegnazione gratuita di licenze per il servizio di noleggio con conducente fino a nove posti. Domande solo online sul sito comunale

    IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta informa che è stato pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli finalizzato all’assegnazione gratuita di tre autorizzazioni per l’esercizio del servizio di Noleggio Con Conducente (NCC) mediante autovettura fino a nove posti, conducente incluso, come previsto dall’art. 54 del Codice della Strada.

    Il provvedimento è stato adottato con determinazione n. 378 del 30/06/2025, in seguito alla Deliberazione della Giunta comunale n. 66 del 28/05/2025.

    “Il bando – fa sapere l’amministrazione comunale – è in linea con la normativa nazionale e regionale in materia di trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea, nonché con il regolamento comunale approvato con deliberazione consiliare n. 152 del 12/10/1998”.

    La pubblicazione del concorso fa seguito a un confronto con le categorie professionali del settore, tenutosi il 13 marzo 2025, volto a illustrare i criteri del bando e recepire osservazioni utili alla definizione dell’atto.

    Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite lo sportello telematico polifunzionale del Comune, accedendo al sito: www.comune.impruneta.fi.it.

    E’ possibile accedere direttamente al bando attraverso questo link.

    Ai fini dell’ammissibilità, farà fede la ricevuta rilasciata dal portale al momento dell’invio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...