spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 6 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prima consegna della Grande Panda alla Tuttauto di Impruneta: a Silvia Anna Gangemi

    Passaggio delle chiavi con Roberto Caneschi e Salvatore Gangemi, noto geriatra chiantigiano, che nel film di Caneschi ("Che bella storia la vita") recita anche una parte... come medico

    IMPRUNETA – Questo pomeriggio, mercoledì 6 agosto, evento particolare alla Tuttauto di Impruneta.

    Dove Roberto Caneschi ha consegnato la prima Grande Panda del gruppo Fiat.

    La bella vettura è andata a Silvia Anna Gangemi, di Greve in Chianti: tra l’altro il padre (il noto medico geriatra Salvatore Gangemi) nel film che ha visto protagonista lo stesso Caneschi (“Che bella storia la vita, per la regia di Alessandro Sarti, con Sergio Forconi e la compianta Sandra Milo) ha pure recitato.

    Facendo, ovviamente, fa la parte di un… medico nel film!

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...