spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Publiacqua risponde a una lettrice del Gazzettino del Chianti sulla perdita di un rubinetto dentro un suo cantiere

    "Chiesto alla ditta di provvedere a chiusura. Precisiamo comunque - spiega il gestore del servizio idrico - che l’acqua non è potabile, ma acqua non potabile da un pozzo"

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – “Ringraziamo i cittadini per la segnalazione ed abbiamo chiesto alla ditta incaricata dei lavori di provvedere al più presto alla chiusura del rubinetto”.

    E’ la risposta di Publiacqua alla lettera di una residente di Tavarnuzze, che abbiamo pubblicato ieri, nella quale la signora si lamentava per la perdita (h24) di un rubinetto all’interno di un cantiere di Publiacqua.

    “Precisiamo comunque – conclude il gestore del servizio idrico – che l’acqua non è potabile, ma acqua non potabile da un pozzo”.

    “Tavarnuzze: nel cantiere di Publiacqua c’è un rubinetto che perde… 24 ore su 24”

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...