TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Un traguardo importante e una serata indimenticabile quella vissuta dai “ragazzi” della “Quinta G” dell’Istituto Tecnico Agrario di Firenze.
Che in folta rappresentanza si sono ritrovati per festeggiare insieme i 50 anni di conoscenza e amicizia, a partire dall’anno scolastico 1975/76.
Nonostante vivano in vari luoghi della Toscana (alcuni di loro anche nei comuni del nostro territorio) non si sono mai persi del tutto di vista.
E sono rimasti legati per le loro affinità, le tante esperienze e occasioni di divertimento avute in comune, anche dopo gli anni della scuola.
Per questa occasione si sono dati appuntamento presso il ristorante pizzeria “La Capricciosa”, a Tavarnuzze, per una serata di ricordi e risate.
Grazie all’entusiasmo di chi ha potuto partecipare, la festa dei 50 anni è stato un momento unico e indimenticabile.
Nel corso della serata non è mancato un pensiero commosso per Vinicio e Roberto, coetanei e amici scomparsi troppo presto, ma sempre vivi nei ricordi e nei cuori dei loro compagni.
Un brindisi finale al tempo che passa, a una generazione che continua a ritrovarsi e a celebrare insieme la propria storia e amicizia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































