spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 20 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Ritratti”: dal 22 al 30 novembre (sala soci Unicoop) la mostra fotografica a cura del Gruppo Fotografico Impruneta

    L'obiettivo della mostra è quello di "sensibilizzare il pubblico sul valore della fotografia", dicono dal gruppo fotografico imprunetino

    IMPRUNETA – A Impruneta apre i battenti la mostra fotografica “Ritratti”, che si terrà dal 22 al 30 novembre, a cura del Gruppo Fotografico Impruneta, presso la sala soci Unicoop alla casa del popolo in via della Croce.

    Questo evento è organizzato, come detto, dal Gruppo Fotografico Impruneta, in collaborazione con Unicoop Firenze e con il patrocinio del Comune di Impruneta.

    L’obiettivo della mostra è quello di “sensibilizzare il pubblico sul valore della fotografia” spiegano dal Gruppo Fotografico Impruneta.

    “Essa non rappresenta solo un motivo di orgoglio – aggiungono – ma costituisce una potente testimonianza del passato e del presente, offrendo una forma indiscutibile di verità sulle persone stesse”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...