IMPRUNETA – Vent’anni. Di storia imprenditoriale e familiare. Nella quale i figli hanno raccolto, con passione e determinazione, il testimone dei padri.
Ieri, venerdì 8 dicembre, è stata grande la festa alla Tuttauto di Impruneta.
L’autoconcessionaria in via Imprunetana infatti ha celebrato i suoi primi vent’anni di vita.
Proprio qui, dove l’8 dicembre 2003 iniziò l’avventura di Roberto Caneschi, Paolo Gozzini e Tiziano Torrini, il percorso prosegue con Tommaso e Leonardo Caneschi e Niccolò Torrini.
Di padri in figli, come detto, in un percorso virtuoso di azienda familiare: che riesce a mixare competenza, affidabilità, continuo aggiornamento, con il saper stare in mezzo alle persone.
L’umanità insomma, un vero e proprio “marchio di fabbrica” qui alla Tuttauto.
Dove Roberto Caneschi è ancora amministratore e Tiziano Torrini segue l’autofficina sottostante
Ma sono soprattutto Leonardo, Tommaso e Niccolò il vero… motore. Che guarda al presente e al futuro con ottimismo.
Una grande festa quella di ieri, dicevamo, con il forno della pizza e i cocktail preparati da Gianni Cardi, di “Fuego”, food truck affacciato per l’occasione proprio dentro all’autoconcessionaria.
Tantissimi gli amici e i clienti venuti a salutare. Fra loro, sempre graditissimo, Sergio Forconi, e parte del cast e della produzione di “Che bella storia la vita”, il film che in questi mesi ha messo la Tuttauto al centro anche del panorama… cinematografico.
E poi le istituzioni: i sindaci di San Casciano, Roberto Ciappi; di Impruneta, Riccardo Lazzerini; di Greve in Chianti, Paolo Sottani. E il consigliere regionale Massimiliano Pescini.
Che dire quindi: tanti auguri Tuttauto, da ieri è iniziato il cammino verso… il trentennale!
©RIPRODUZIONE RISERVATA