spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “A Bagnolo, lungo la via Imprunetana, marciapiede talmente non curato che… era impossibile camminarci”

    Ci scrive una lettrice: "Ho provveduto personalmente a pulirlo estirpando tutto ciò che non consentiva il passaggio a piedi. Ma lo stato d'incuria è evidente"

    Gentilissima redazione del Gazzettino del Chianti, vorrei segnalare lo stato d’ incuria in cui si trova la via Imprunetana per Tavarnuzze.

    Salendo da Tavarnuzze verso Impruneta si può notare l’ erba altissima da ambo i lati della strada, che riduce le dimensioni della carreggiata.

    Non sapendo a chi rivolgersi per porre rimedio al problema e quindi provvedere a ripulire il lungo strada da ambo i lati, mi sono rivolta alla vostra redazione per cercare di risolverlo.

    All’altezza di Bagnolo un marciapiede sulla sinistra, come da foto, non so da quanto tempo non venisse curato, poiché non riuscivamo più a camminarci sopra visto la quantità di piante che ci erano nate.

    Ho provveduto personalmente a pulirlo estirpando tutto ciò che non consentiva il passaggio a piedi. Sono rimaste 2/3 piante da togliere.

    Vi ringrazio molto speriamo che l’Imprunetana venga adeguatamente pulita e riordinata. Vi porgo cordiali saluti.

    Francesca Franchini

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...