spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Sono stracolmi i cassonetti dell’organico via Berlinguer e via Olivo, a Mercatale: da almeno 10 giorni”

    "Chiaramente nel tempo si sono accumulati anche depositi all'esterno dei cassoni con potature in grandi sacchi neri di plastica..."

    Segnalo che a Mercatale da circa 10 giorni i cassonetti della raccolta organico non vengono svuotati.

    Mi riferisco almeno a quelli che abitualmente utilizzo, in via Berlinguer  e in via dell’Olivo.

    Chiaramente nel tempo si sono accumulati anche depositi all’esterno dei cassoni con potature in grandi sacchi neri di plastica (!), con rischio anche di incendio.

    Ora che è estate i residui organici di casa dove li mettiamo?

    Ovvietà: sarebbe gradito che l’amministrazione ricambiasse la puntualità del servizio nei confronti di quella richiesta nei pagamenti.

    Daniela Pandolfini 

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...