spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 19 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chianti Energy inaugura il suo nuovo showroom: tecnologia, design e… pizza a volontà

    Il 23 e 24 maggio un doppio appuntamento a San Casciano per scoprire il nuovo spazio espositivo, tra innovazione, musica e sapori locali

    SAN CASCIANO – Tecnologia, sostenibilità, design e convivialità si incontrano in un evento
    pensato per coinvolgere tuta la comunità: Chianti Energy apre ufficialmente le porte del suo nuovo showroom e lo fa con una due giorni di eventi, venerdì 23 e sabato 24 maggio, nella sede di via Scopeti 3 a San Casciano.

    La serata inaugurale, in programma venerdì 23 maggio dalle ore 17.30 alle 21, sarà una vera e propria festa all’insegna dell’energia – in tutti i sensi.

    I visitatori avranno l’occasione di esplorare i nuovi spazi espositivi, conoscere da vicino le soluzioni proposte da Chianti Energy nel campo delle energie rinnovabili, e scoprire stufe e climatizzatori che uniscono estetica, funzionalità ed efficienza energetica.

    A rendere ancora più speciale l’appuntamento sarà la collaborazione con Chianti Cooking Experience, che per l’occasione accenderà un autentico forno a legna per sfornare pizza a volontà per tutti i presenti.

    Un odo originale per unire gusto e tradizione alla scoperta dell’innovazione. Il tutto sarà accompagnato da un aperitivo con DJ set dal vivo, per un’atmosfera rilassata e coinvolgente.

    Sabato 24 maggio, invece, sarà la volta dell’Open Day, dalle ore 9.30 alle 12.30.

    Una mattinata pensata per chi desidera visitare con più calma lo showroom, ricevere consulenze personalizzate e approfittare delle promozioni esclusive disponibili solo in occasione dell’evento.

    Chianti Energy, attiva nel settore delle soluzioni energetiche sostenibili, si propone non solo come installatore di impianti fotovoltaici, pompe di calore e climatizzatori, ma come un vero punto di riferimento per chi desidera abitare in modo più consapevole, confortevole e attento all’ambiente.

    Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono scoprire come unire tecnologia, estetica e sostenibilità… magari con una feta di pizza in mano!

    Link evento: qui.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...