spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 25 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grande festa (a sorpresa) a Borgo Machiavelli: 60 candeline per il sancascianese Claudio Zecchi

    Circondato dai sorrisi e dall'affetto di tutti, in primis i familiari: la moglie Paola, il figlio Filippo, la figlia Gaia con la piccola Zoe

    SANT’ANDREA IN PERCUSSINA (SAN CASCIANO) – Grande festa a sorpresa ieri, mercoledì 23 aprile, al Borgo Machiavelli, a Sant’Andrea in Percussina.

    Si sono ritrovati infatti in tantissimi, fra parenti e amici, per festeggiare i 60 anni di Claudio Zecchi.

    “Storico” commerciante all’ingrosso di San Casciano, persona stra-conosciuta in paese (e non solo), Zecchi si è così potuto godere una serata a dir poco speciale.

    Circondato dai sorrisi e dall’affetto di tutti, in primis i familiari: la moglie Paola, il figlio Filippo, la figlia Gaia con la piccola Zoe.

    A Claudio questa ultima sorpresa per i suoi 60 anni, con gli auguri sul Gazzettino del Chianti (ai quali si unisce ovviamente anche la redazione) da parte degli amici.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...