spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 18 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Super settimana alla Coop di Mercatale! Lampredotto (mercoledì), “Ricotta Day” (giovedì) e porchetta (sabato)

    Tre appuntamenti golosi tutti da gustare, dal panino (o la vaschetta) per eccellenza, ai prodotti caseari di Corzano & Paterno, alla porchetta artigianale cotta in macelleria

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Quella che si appresta a iniziare sarà una super settimana alla Coop di Mercatale.

    Il negozio di via De Nicola infatti, oltre alla consueta fornitura, ha previsto tre appuntamenti golosi tutti da non perdere.

    Si parte mercoledì 21 gennaio, con la vendita del lampredotto: per tutta la giornata, fino a esaurimento, scorte potrete trovare il lampredotto, in vaschetta che nel panino.

    Si prosegue giovedì 22 gennaio con un grande classico della Coop mercatalina, il… “Ricotta Day”.

    Grande vendita per tutta la giornata di ricotta freschissima e altre specialità casearie in collaborazione con la Fattoria di Corzano & Paterno.

    Infine, sabato 24 gennaio, un altro “must” direttamente dal reparto macelleria: la porchetta artigianale, cotta dai “beccai” della Coop di Mercatale. Gustosa? Di più!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...