spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vandali ancora in azione: bicicletta scaraventata su un olivo in viale Garibaldi

    Per il momento è ancora lì, in attesa che qualcuno la tiri giù. Magari, se il proprietario la riconosce...

    SAN CASCIANO – E’ iniziata la raccolta delle olive, ma chi è andato a mettere il telo intorno alla pianta non si sarebbe aspettato di vedere, oltre ai preziosi frutti, una bicicletta incastrata tra i rami.

    Succede lungo il viale Garibaldi, dove i soliti ignoti hanno pensato bene di scaraventare sotto il muro una bicicletta.

    Per il momento è ancora lì, in attesa che qualcuno la tiri giù.

    Magari, se il proprietario la riconosce come sua, può andare a riprenderla direttamente sull’olivo… nel viale Garibaldi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...