spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 21 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Heart Dinner”, cena di solidarietà a sostegno del nuovo Centro di ascolto della Crosa Rossa di Bagno a Ripoli

    Si svolgerà venerdì 28 novembre alle 19.30 al ristorante Borgo Saccardi (via del Padule 25 - Bagno a Ripoli): una serata che coniugherà buona cucina e solidarietà

    BAGNO A RIPOLI – Una cena di beneficenza per sostenere la Croce Rossa Italiana di Bagno a Ripoli.

    Si svolgerà venerdì 28 novembre alle 19.30 al ristorante Borgo Saccardi (via del Padule 25 – Bagno a Ripoli) con l’iniziativa “Heart Dinner”: una serata speciale che coniugherà buona cucina e solidarietà.

    L’iniziativa, in particolare, servirà per supportare il nuovo servizio recentemente attivato e rivolto a chi si trova in difficoltà, il Centro di Ascolto della CRI di via Fratelli Orsi.

    Uno spazio dedicato all’ascolto, all’orientamento e al supporto delle persone in situazione di fragilità sociale ed economica.

    Un luogo in cui vengono accolti i bisogni con attenzione e rispetto, offrendo risposte concrete, personalizzate e tempestive grazie a una presa in carico umana e collaborativa.

    La serata prevede un menu completo, pensato per valorizzare i sapori del territorio, in un’atmosfera solidale.

    È possibile prenotare entro il 24 novembre contattando il numero 3318211951. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...