spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuovo look (e servizi ulteriormente migliorati) nella Farmacia Rosini a Strada

    Il 23 maggio dalle 17 taglio del nastro: per una farmacia che continua a evolvere. Con un bel lavoro di squadra

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Chi si ferma è perduto… dice un adagio sempre attuale per qualsiasi attività della vita.

     

    Lo sanno bene alla Farmacia Rosini di Strada in Chianti, punto di riferimento insostituibile nella comunità. Per i servizi dati, per la socialità che vi si respira.

     

    Così Maria Corj Rosini ha pensato che fosse arrivato il momento di migliorare ulteriormente un servizio già a livelli molto elevati.

     

    E con l'ultimo restyiling della farmacia, appena concluso, è andata proprio in questa direzione: lavorare sui dettagli per garantire un altro step nel rapporto con chi varca la soglia.

     

     

    Con un banco dermocosmesi, un banco Cup/consigli fitoterapici, oltre a spazi ulteriormente migliorati e di più facile "lettura" da parte del cliente.

     

    E ancora, un box servizi dedicato all'autoanalisi e misurazione della pressione; e un "beauty box" dedicato alle giornate e trattamenti di bellezza.

     

    Una farmacia, quella di via Togliatti 3/A a Strada in Chianti, che in realtà è un grande "terreno di gioco" per una squadra molto affiatata.

     

    Oltre a Maria Corj, la titolare e figlia dell'indimenticato Pierluigi Rosini, ci sono la mamma (Franca Menotti) a supporto.

     

    Poi i tre dottori, Paola Rossi, Sara Meucci, Mariam Getachew; in magazzino Tiziana Giannelli e Mimoza Ferra. Alle pulizie Jayalath Pryanthana. Ognuno con un ruolo preciso, ognuno tassello di un ingranaggio collaudato.

     

    Inoltre, la Farmacia Rosini collabora da tempo con una serie di professionisti diventati ormai una sorta di supporto esterno al team: Eva Lunardi (estetista), Manuela Fulignati (nutrizionista), Emanuela Artoni (make up artist), Sabrina Ulivelli (psicologa e psicoterapeuta) Per la MOC e per le intolleranze alimentari c'è collaborazione con Promedical Service.

     

    Tutto questo verrà inaugurato, con il consueto sorriso che contraddistingue Maria Corj, mercoledì 23 maggio a partire dalle 17. Musica con Sheila e Gioele, buffet. Tutta la comunità di Strada in Chianti (e non solo) è invitata.

     

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...