spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 3 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coronavirus: fra i sei positivi di Asl Toscana centro anche un sancascianese

    Diffusi in serata i dati relativi ai sei nuovi contagiati rilevati fra il 3 e il 4 marzo

    SAN CASCIANO – Le voci insistenti che giravano da ieri, martedì 3 marzo, a San Casciano, hanno trovato conferma poco dopo le 20.30 di oggi.

    Quando la Regione Toscana ha confermato ufficialmente il primo caso di Coronavirus nel comune chiantigiano.

     

    Riportiamo integralmente la comunicazione.

    "Integrazione del comunicato inviato nel pomeriggio sui 19 nuovi casi positivi di Coronavirus registrati oggi in Toscana, inviamo le informazioni relative ai pazienti della Asl Toscana Centro: I nuovi casi positivi registrati oggi nella Asl Toscana centro sono 6, Si tratta di una donna dell'81, di Scandicci, in buone condizioni, a casa.
     

    Un uomo del '41, di Firenze, ricoverato a Malattie infettive di Careggi, in condizioni stazionarie. Una donna di 65 anni, dell'area fiorentina, ricoverata in Terapia intensiva a Careggi, in condizioni critiche.

     

    Un uomo dell'area fiorentina, del '52, cardiopatico e diabetico, ricoverato in Terapia intensiva a Careggi, in condizioni critiche. Un uomo del '67 di San Casciano, ricoverato a Malattie infettive di Careggi.

     

    Un uomo dell'area fiorentina, di 61 anni, trasferito da Ponte a Niccheri a Terapia intensiva di Careggi, in condizioni critiche".

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...