spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    "Sei": l’emozionante canzone di auguri per i 2 anni di Viola cantata dal babbo

    FALCIANI (IMPRUNETA) – Amore di babbo, e mai come in questo caso la frase è vera al 100%.

     

    Perché il chiantigianto Cesare Penserini (vive con la famiglia in zona Falciani) per i due anni della sua bambina, Viola (che ha compiuto gli anni il 28 ottobre), ha fatto una cosa talmente dolce da meritare gli applausi della rete.

     

    Senza avere velleità o professionalità di tipo musicale (Cesare di mestiere fa l'operaio), ha scritto una canzone dedicata alla figlia. E gliel'ha cantata.

     

    "Sei": questo il titolo dell'emozionante canzone scritta da Cesare. Registrata presso il Purple Studio di Firenze, la musica è stata scritta da un amico, Mirko Mariotti; l'arrangiamento è di Andrea Sellaroli e Giulio Iozzi, il video è di Massimo Bilenchi.

     

    Davvero un modo unico, dolce e originale (sarà stata contenta anche mamma Chiara) per festeggiare i due anni di vita della propria bimba: un qualcosa che rimarrà per sempre.

     

    A Viola vanno, ovviamente, anche gli auguri di tutta la redazione del Gazzettino del Chianti. E… bravo Cesare!

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...