spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Opportunità lavorative: il CMT a Bagno a Ripoli sta cercando un tecnico radiologo

    Chi volesse avere informazioni, oppure inviare il proprio curriculum vitae, può fare riferimento a questo indirizzo di posta elettronica: p.baldi@cmt-firenze.it

    PONTE A EMA (BAGNO A RIPOLI) – Il CMT, Centro Medico Toscano, ormai una realtà consolidata all’interno del nostro territorio, sta cercando un tecnico radiologo da inserire nel proprio organico.

    La sede di lavoro è quella del CMT, in via Antonio Meucci 4. Siamo a Campigliano, nella zona artigianale fra Ponte a Ema e Grassina.

    Chi volesse avere informazioni, oppure inviare il proprio curriculum vitae, può fare riferimento a questo indirizzo di posta elettronica: p.baldi@cmt-firenze.it.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...