Oggi in provincia di Firenze comunicati 130 nuovi casi di persone positive al Covid-19

Per quanto riguarda i comuni del nostro territorio, nessun caso segnalato a San Casciano, 2 a Bagno a Ripoli, 1 a Barberino Tavarnelle, 3 a Greve in Chianti e 4 a Impruneta

FIRENZE – Sono 225 i nuovi casi positivi al Covid-19 comunicati oggi, giovedì 21 gennaio, nei territori della Asl Toscana Centro. 

Dove risultano 7 decessi, non tutti avvenuti nelle ultime 24 ore (3 in provincia di Firenze, 2 in provincia di Prato, 2 in provincia di Pistoia).

Di seguito il dettaglio dei nuovi casi positivi.

Sono 130 i casi in provincia di Firenze, di cui 42 in zona empolese.

Bagno a Ripoli  2

Barberino Tavarnelle 1

Borgo San Lorenzo 1

Calenzano 1

Campi Bisenzio 5

Figline e Incisa 4

Firenze 41

Greve in Chianti 3

Impruneta 4

Lastra a Signa 4

Pontassieve 1

Rignano sull’Arno 2

Rufina 1

Scandicci 10

Sesto Fiorentino 4

Signa 2

Vaglia 1

Vicchio 1

Capraia e Limite 4

Castelfiorentino 7

Cerreto Guidi 4

Certaldo 7

Empoli 8

Fucecchio 4

Gambassi Terme 2

Montaione 2

Montespertoli 3

Vinci 1

Sono 27 i casi in provincia di Prato.

Carmignano 1

Montemurlo 3

Prato 22

Vaiano 1

Sono 57 i casi in provincia di Pistoia.

Abetone e Cutigliano1

Agliana 8

Buggiano 1

Chiesina Uzzanese 1

Massa e Cozzile 4

Monsummano Terme 2

Montale 1

Montecatini Terme 7

Pescia 3

Pieve a Nievole 1

Pistoia 20

Ponte Buggianese 1

Quarrata 2

San Marcello Piteglio 2

Serravalle Pistoiese 1

Uzzano 2

Infine 11 casi in provincia di Pisa.

Castelfranco di sotto  1

Montopoli in Val d’Arno 1

San Miniato 7

Santa Croce 2

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...