Bagno a Ripoli, trovata serra per coltivazione marijuana: denunciato un 39enne

All'interno i carabinieri hanno trovato 450 grammi di marijuana, nonché dei fertilizzanti, termostati ed altro materiale utilizzato per l’illecita attività

BAGNO A RIPOLI – I carabinieri della Stazione di Bagno a Ripoli, nel corso di specifici controlli antidroga hanno deferito in stato di libertà per il reato di produzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 39enne del posto.

L’uomo, a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di 20 grammi di marjuana.

I militari, visto l’atteggiamento sospetto e nervoso del 39enne, hanno esteso gli accertamenti presso una “depandance” che risultava essere nella sua disponibilità.

E che aveva adibito a serra per la coltivazione: qui sono stati rinvenuti ulteriori 450 grammi di marijuana, nonché dei fertilizzanti, termostati ed altro materiale utilizzato per l’illecita attività.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...