“Io sono il Cobra”: grande attesa per l’uscita del nuovo singolo di Simone Cavuoti

Il tormentone dell'estate 2021 sta per arrivare ed è... made in Tavarnelle. Da mezzanotte su Spotify (ma anche su Facebook e YouTube): facciamogli scalare le classifiche!

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – C’è grandissima attesa per l’uscita del nuovo singolo di Simone Cavuoti, “Il Cobra”, che potrebbe diventare il tormentone dell’estate 2021.

“Ragazzi tenetevi forte – dice Simone – il tormentone dell’estate 2021 è in arrivo! A mezzanotte uscirà su Spotify, “Io sono il Cobra”. Scaricatelo numerosi, bisogna scalare le classifiche!”.

Potrete vederlo anche sul profilo Facebook o sul canale YouTube di Simone, che con la sua simpatia saprà sicuramente travolgerci e far sorridere.

Ormai quella che lo affianca è una vera e propria “crew”. Ragazzi di Tavarnelle che si divertono insieme a Simone, fra video, musica, travestimenti, ironia.

C’è bisogno di leggerezza nella vita, e il Cobra riesce ad esserlo. Leggero. Simpatico. Divertente.

Siamo sicuri che lo sarà anche il singolo in uscita oggi. Per un San Giovanni… a tutto Cobra!

“Io sono il Cobra”

  • Artista: Simone Cobra Cavuoti Trombetta

  • Autore & Voce: Alessandro Secci

  • Produttore: Matteo Frullano

  • Coriste: Cristina Carella & Chiara Galgani

  • Manager & Regia: Matteo Cibecchini

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...