Buongiorno redazione,
vi segnalo che da inizio mese le linee internet fibra di VODAFONE e WINDTRE presentano interruzioni di alcuni minuti, almeno 3 / 4 volte al giorno.
Gli utenti hanno segnalato e continuano a segnalare il problema ma attualmente non è stato risolto.
L’unica indicazioni di guasto, che coinvolge parte della loro rete, viene fornita attraverso il servizio di diagnostica dell’app My Vodafone.
Il servizio clienti, se contattato telefonicamente , si ostina a sostenere che il guasto verrĂ risolto nell’arco delle 72 ore (come di fatto prevederebbe la normativa AGCOM) oppure da indicazioni inutili come quella di riavviare il modem.
Io ho raccolto le informazioni in un post sul gruppo Facebook “Sei di Tavarnuzze se..”, in cui ho anche spiegato come procedere alla richiesta di rimborso tramite procedura di conciliazione AGCOM (qui https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm).
Avrei piacere che queste info diventassero pubbliche attraverso un vostro articolo.
Cordiali Saluti.
Antonio Ancarola