Nuovi positivi al Covid-19: notifiche in tutti i nostri comuni, ma numeri comunque bassi

Sono 9 in tutto i casi segnalati fra Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti, Impruneta e San Casciano

FIRENZE – Torna a salire il numero dei nuovi positivi al Covid-19 nei comuni del nostro territorio. Ma i numeri rimangono comunque bassi.

I dati che pubblichiamo sono quelli che arrivano con la comunicazione ufficiale del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

# Nuovi positivi al Covid-19 in Toscana: si torna vicini a 400, ma con oltre 19mila test

Che diffonde anche la tabella esemplificativa con le suddivisioni per Asl e comuni.

Numeri, come detto, in salita, ma comunque contenuti. Con notifiche tutti e cinque i comuni.

Oggi quindi, mercoledì 15 settembre, i nuovi positivi al virus nel nostro territorio si attestano a quota 9 (ieri erano 4). 

Ecco le notifiche relative ad oggi, mercoledì 15 settembre.

Bagno a Ripoli 2

Barberino Tavarnelle 2

Greve in Chianti 2

Impruneta 1

San Casciano 2

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...