Covid-19, tornano a salire i nuovi positivi al virus nei nostri comuni: oggi sono 11

Notifiche che riguardano tutti i comuni: nuove positività infatti a Impruneta, Bagno a Ripoli, Greve in Chianti, Barberino Tavarnelle e San Casciano

FIRENZE – Tornano un po’ a salire i nuovi positivi al Covid-19 nei comuni del nostro territorio.

# Nuovi positivi al Covid-19: la Toscana “inaugura” il mese di ottobre con 255 casi

I dati che pubblichiamo sono quelli che arrivano con la comunicazione ufficiale del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Che diffonde anche la tabella esemplificativa con le suddivisioni per Asl e comuni.

Numeri comunque ancora contenuti. Ma che oggi riguardano tutti i cinque comuni: nuove positività infatti a Impruneta, Bagno a Ripoli, Greve in Chianti, Barberino Tavarnelle e San Casciano.

Oggi quindi, venerdì 1 ottobre, i nuovi positivi al virus nel nostro territorio si attestano a quota 11 (ieri erano stati 6). 

Ecco le notifiche relative ad oggi, venerdì 1 ottobre.

Bagno a Ripoli 4

Barberino Tavarnelle 2

Greve in Chianti 2

Impruneta 2

San Casciano 1

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...