spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 4 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Reportage dal lockdown”: le foto di Giancarlo Brunetti alla casa del popolo di Mercatale

    Gli scatti realizzati nel periodo del primo duro lockdown, che diventa occasione per riscoprire gli oggetti di casa che ci circondano quotidianamente

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Si chiama “Reportage dal lockdown” la personale di fotografie di Giancarlo Brunetti, a cura dell’associazione Arsomigliofotografia, visibile sa Sabato 20 novembre (ore 18) alla casa del popolo di Mercatale.

    Visitabile nel rispetto delle vigente normativa anti Covid-19, la mostra ha il patrocinio del Comune di San Casciano.

    Sono esposti scatti realizzati nel periodo del primo duro lockdown (primavera 2020), che diventa occasione per riscoprire gli oggetti di casa che ci circondano quotidianamente.

    “Che dimentichiamo di avere – dice l’autore – ma che hanno sempre qualcosa da raccontare”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...