ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Protagonista al Cinema Antella “C’era una volta il crimine”.
La pellicola sarà proiettata stasera, venerdì 1 aprile, e sabato 2 aprile alle 21.30; domenica 3 aprile alle 17 e alle 21.30.
Il film, diretto da Massimiliano Bruno, è il terzo capitolo della saga di viaggi nel tempo iniziata con “Non ci resta che il crimine” nel 2019.
Presenti i protagonisti di sempre – Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo – e nuovi volti, come Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini.
In questo terzo capitolo ritroviamo la banda di criminali improvvisata, decisa a compiere un altro viaggio indietro nel tempo, questa volta fino al 1943, per portare a termine una missione patriottica: rubare la Gioconda e riportarla in terra italiana.
La programmazione cinematografica del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune.
Ingresso: intero 7 euro – ridotto 6 euro. Il venerdì e la domenica: pizza + bevuta + cinema: 15 euro.
Il Cinema Antella si trova presso il C.R.C. Antella in via di Pulicciano 53 all’Antella. Info: 055621207.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

























