spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Pompieropoli”: due giorni dedicati ai più piccoli al campo sportivo del Ferrone

    Sabato 14 e domenica 15 maggio i vigili del fuoco insieme ai bambini: divertimento, creatività, casa sicura, informative sulla sicurezza

    FERRONE (GREVE IN CHIANTI-IMPRUNETA) – Due giorni dedicati dai vigili del fuoco ai più piccoli, sabato 14 e domenica 15 maggio, al campo sportivo del Ferrone.

    Ed è davvero una strana coincidenza che avvenga proprio nella zona dove si collocano tutti gli epicentri dei terremoti dello sciame sismico che sta interessando il Chianti fiorentino dal 3 maggio.

    Stiamo parlando di “Pompieropoli”, week end organizzato da vigili del fuoco, Arci Ferrone, casa del popolo di Impruneta, Avis Strada in Chianti.

    L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Impruneta, Greve in Chianti e San Casciano.

    Due giorni dedicati a divertimento, creatività, casa sicura, informative sulla sicurezza.

    L’accesso è gratuito, gli orari sono i seguenti: 9.30-12.30 e 14.30-18.30.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...