“Obiettivo: Bagno a Ripoli”, fotografi in gara . Contest promosso dall’SMS di Bagno a Ripoli

Tra paesaggi e ritratti, caccia allo scatto più bello con il concorso del circolo del capoluogo. Per partecipare c'è tempo fino al 15 settembre

BAGNO A RIPOLI – Si intitola “Obiettivo: Bagno a Ripoli” il concorso fotografico proposto dal Circolo Sms della frazione capoluogo con il patrocinio del Comune.

Un’iniziativa che prende le mosse dal libro fotografico “Bagno a Ripoli. Il giardino di Firenze” realizzato dall’amministrazione con gli scatti del fotografo Andrea Rontini e i testi di Silvia Diacciati sul meraviglioso territorio comunale.

Il tema scelto per il concorso fotografico è per l’appunto Bagno a Ripoli con le sue bellezze e tipicità, viste con l’occhio del paesaggista, ma anche del fotografo di strada o del ritrattista.

Per partecipare al contest c’è tempo fino al 15 settembre.

Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti, amatori e dilettanti, che vogliano ambientare le proprie opere nel territorio o nei contesti sociali del comune di Bagno a Ripoli.

Le foto inviate saranno esposte in una mostra allestita nei locali delcircolo, al termine della quale saranno premiate le foto individuate come migliori da una giuria esperta, presieduta da Rontini.

A questo link tutte le info per partecipare al concorso. Ulteriori info: smsbagnoaripoli@gmail.com, SMS/Whatsapp 3286034090 / 3668714233.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...