spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 1 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Italia Viva San Casciano: venerdì 15 dicembre il congresso comunale al circolo Arci

    Interverranno all’assemblea il presidente di Italia Viva Toscana Nicola Danti, e il presidente provinciale di Italia Viva Francesco Casini

    SAN CASCIANO – Venerdì 15 dicembre, dalle 18 alle 22 presso i locali del circolo Arci di San Casciano in via dei Fossi, si terrà il congresso comunale di Italia Viva, coordinamento di San Casciano.

    “Con l’assemblea – fanno sapere da IV San Casciano – si concluderà il percorso congressuale di Italia Viva intrapreso nel corso del 2023”.

    “Sarà l’occasione – riprendono – per radicare ulteriormente e rilanciare il partito in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee in programma a giugno 2024”.

    “Con l’incontro – dicono ancora da Italia Viva San Casciano – continueremo a definire idee e programmi per il territorio, e ascolteremo con attenzione ciò che i nostri iscritti e sostenitori ci vorranno suggerire”.

    Interverranno all’assemblea il presidente di Italia Viva Toscana Nicola Danti, e il presidente provinciale di Italia Viva Francesco Casini.

    Sono invitati tutti: cittadini, sostenitori, tesserati.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...