Per Crescere Insieme, ieri tradizionale concerto di Natale a San Giovanni in Sugana: oggi si replica

Il Coro Abbracci di Note si esibirà, nel pomeriggio (alle 17), nella chiesa di San Vincenzo a Torri

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Tradizionale appuntamento pre-natalizio con i ragazzi dell’associazione Per Crescere Insieme di San Casciano ieri, sabato 16 dicembre, nella Pieve di San Giovanni in Sugana.

Dove si è svolto il primo dei due concerti (il secondo si terrà stasera) del Coro Abbracci di Note.

A seguire, scambio di auguri con cioccolata calda e panettone. Presente anche la vicesindaca del Comune di San Casciano, Elisabetta Masti.

Si replica oggi, domenica 17 dicembre, nella chiesa di San Vincenzo a Torri: appuntamento alle 17. Ingresso libero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...