Due pini si schiantano su una strada a Greve in Chianti: per fortuna non colpiscono nessuno

Gli alberi sono stati rimossi dalla carreggiata, in mattinata, dagli operai del Comune di Greve in Chianti

GREVE IN CHIANTI – Due pini si sono schiantati al suolo nella mattinata di oggi, martedì 12 marzo, a Greve in Chianti.

Nel dettaglio, su una delle strade che dalla SR222 Chiantigiana portano alla zona artigianale del capoluogo.

Fortunatamente, in quel momento non passava nessuno nei pressi: non si sono quindi registrati né mezzi, né persone coinvolte.

Gli alberi sono stati rimossi dalla carreggiata, in mattinata, dagli operai del Comune di Greve in Chianti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...