BAGNO A RIPOLI – E’ pronta a presentarsi (martedì 14 maggio alle 18 al Bangerang Vino, in piazza Peruzzi all’Antella) la lista Bagno a Ripoli al Centro, che sosterrà la candidatura a sindaco di Francesco Pignotti alle elezioni dell’8 e 9 giugno.
Interverranno sia il candidato sindaco che il sindaco uscente, Francesco Casini.
“Un’ottima occasione – dicono dalla lista – per conoscere i sedici candidati, equamente ripartiti tra uomini e donne con ben cinque under 30. Verranno presentati anche i principali punti programmatici, le idee e le iniziative da qui al voto dell’8 e 9 giugno”.
Questi i nominativi.
-
Corso Petruzzi (consigliere comunale uscente)
-
Riccardo Forconi (consigliere comunale uscente)
-
Francesco Vulpiani (consigliere comunale uscente)
-
Claudia Bacci
-
Roberta Bellesi
-
Fabrizio Bertini
-
Marco Conti
-
Rachele del Carlo
-
Elisa Giusti
-
Alessandro Iozzelli
-
Daniele Locardi
-
Vittoria Lottini
-
Gemma Manfredini
-
Viola Quinti
-
Marco Severi
-
Elenia Sollazzini
“Un gruppo di sedici candidati di ottima qualità” dicono i referenti della coalizione che si compone dei partiti Italia Viva, Azione, PSI, +Europa.
“Sono tutti radicati sul territorio – puntualizzano – e attivi nel sociale, associazionismo, sport, cultura, mondo delle imprese. Un gruppo di cittadini composito e variegato che unisce storie, età, professioni ed esperienze diverse”.
“Ognuno – auspicano con convinzione – porterà il proprio valore aggiunto per costruire un progetto politico liberal democratico e riformista serio, affidabile, pronto a governare questo comune insieme a Francesco Pignotti sindaco. Che dia risposte nel merito alle tante questioni al di là degli steccati ideologici con entusiasmo e passione”.
“Fin dall’inizio di questa avventura abbiamo voluto costruire una squadra quanto più ampia, inclusiva e unita – dichiara Francesco Pignotti – con l’obiettivo di vincere al primo turno le elezioni dell’8 e 9 giugno e continuare a garantire un futuro di buongoverno per Bagno a Ripoli”.
“La coalizione di centrosinistra che mi sostiene – conclude – rispecchia pienamente questa prospettiva, ed è un risultato che abbiamo raggiunto anche grazie all’impegno della lista Bagno a Ripoli al Centro, all’interno della quale ci sono esperienze e competenze di grande valore”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA