spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Francesca Cellini chiude la sua campagna elettorale questa sera alle 19 al Parco Urbano di Grassina

    "Sarà una festa conviviale e ben augurale per questo progetto e per il futuro della nostra Bagno a Ripoli!"

    BAGNO A RIPOLI – Francesca Cellini, assessora uscente e candidata sindaco, chiude i mesi di campagna elettorale con un evento gratuito al Parco Urbano di Grassina.

    “Un’occasione – dicono dal suo comitato – per ringraziare la cittadinanza per aver partecipato ai tanti eventi organizzati nelle varie frazioni del territorio ripolese e posare un’ultima volta con i candidati e le candidate delle due liste che la sostengono, la civica Bagno a Ripoli FuturA e Sinistra per Bagno a Ripoli”.

    L’evento, in programma a partire dalle 19, vuole essere un saluto più che una vera e propria iniziativa elettorale: lo conferma il tono con cui Francesca Cellini lo ha presentato sui suoi canali social.

    “Dopo tre mesi di incontri e iniziative su temi locali e generali della società contemporanea – dice Cellini – dopo decine di confronti con associazioni di categoria e del volontariato, sindacati, mondo accademico e negozianti; ma soprattutto discussioni faccia a faccia con tante e tanti concittadini nei luoghi più significativi del nostro territorio… è arrivato anche il momento di fare una festa conviviale e ben augurale per questo progetto e per il futuro della nostra Bagno a Ripoli!”.

    A ribadire il carattere festoso dell’appuntamento, la scelta di chiudere la serata con il djset di Alex Neri, fondatore e presidente di Radioamblé.

    DJ di fama internazionale da 30 anni, Alex Neri è resident del Tenax, suona tra Ibiza e l’Italia ed è fondatore e membro dei Planet Funk, con i quali ha tenuto concerti in tutto il mondo.

    “In queste settimane – conclude Cellini – abbiamo parlato soprattutto di responsabilità diffusa, perché nessuna persona da sola può cambiare la nostra quotidianità. La festa di giovedì è un momento per ritrovarsi e ribadirci reciprocamente il nostro impegno per rendere la nostra città più accessibile, viva e sostenibile per tutti e per tutte. Vi aspetto!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...