spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Al Poggio alla Croce si è ammirato… il cielo notturno: successo per la serata di sabato 13 luglio

    Il gruppo degli "Astrofili fiorentini" ha potuto illustrare il cielo, ieri limpidissimo e sereno, ai tanti curiosi che hanno "invaso" il paese

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Grande serata quella di ieri sera, sabato 13 luglio, al Poggio alla Croce, la frazione chiantigiano/valdarnese del comune di Greve in Chianti.

    Qui infatti il gruppo degli “Astrofili fiorentini” ha potuto illustrare il cielo, ieri limpidissimo e sereno, ai tanti curiosi che hanno “invaso” il paese (circa 100 i partecipanti).

    Ancora un successo, insomma, per gli organizzatori (l’SMS del Poggio alla Croce guidata dal presidente Carlo Viviani Della Robbia) della 23esima “Estate al Poggio”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...