spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A San Casciano il Bar Vittorio ha una nuova guida: con Lorenzo Giardinetto e Chiara Drago

    Hanno deciso di portare avanti questo locale tanto amato dai sancascianesi, unendo le loro esperienze e la loro passione. Dalla colazione alla cena: ecco come...

    SAN CASCIANO – Stessa insegna, stesso nome, ma una nuova guida per lo storico Bar Vittorio, nel cuore del centro storico di San Casciano.

    Da pochi giorni, infatti, Lorenzo Giardinetto e Chiara Drago hanno deciso di portare avanti questo locale tanto amato dai sancascianesi, unendo le loro esperienze e la loro passione.

    Il locale è aperto dal lunedì al sabato: dalle ore 7 colazioni dolci e salate, a seguire il pranzo con menù del giorno, di terra e di mare.

    Dal tramonto aperitivi con i drink preparati da Chiara e dalle sue ragazze, accompagnati dagli stuzzichini di Lorenzo.

    Il bar chiuderà alle 22, con la possibilità di cenare sia nella saletta interna sia nel dehor esterno.

    Lorenzo, esperto nelle preparazioni di carne e pesce, e Chiara, conosciuta per la sua lunga esperienza in caffetteria, hanno scelto di unire le proprie competenze per dare nuova vita al Bar Vittorio.

    Sono pronti ad accogliervi in via Machiavelli 22. Per informazioni o prenotazioni: 0550940147.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...