spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, il ringraziamento: “Un brindisi a tutti voi che siete passati dallo StuzziVino in questa stagione”

    "Ogni sera, tra calici alzati e chiacchiere leggere, avete trasformato il nostro spazio in un punto d'incontro vivo, autentico, mai scontato"

    SAN CASCIANO – Riceviamo e pubblichiamo questo ringraziamento da parte de Lo StuzziVino, lo spazio dell’azienda agricola Pieve di Campoli (di proprietà dell’Istituto Diocesano di Sostentamento del Clero) aperto da due anni in fondo a viale Garibaldi, a San Casciano.

    Ogni sera, tra calici alzati e chiacchiere leggere, avete trasformato il nostro spazio in un punto d’incontro vivo, autentico, mai scontato.

    Non sono state solo serate di vino, ma momenti di convivialità vera, di relazioni che nascono e si rafforzano davanti a un buon bicchiere.

    Per questo vogliamo dire grazie: a chi è passato per un brindisi veloce, a chi ha scelto di fermarsi più a lungo, a chi ci ha fatto scoprire che lo StuzziVino non è soltanto un locale, ma una piccola comunità che cresce di stagione in stagione.

    Ora ci concediamo la pausa invernale. L’inverno è lungo, ma lo affrontiamo con la certezza che ci rivedremo presto: con nuove serate, nuovi brindisi e la stessa passione di sempre.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...