spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 15 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nel mondo dei libri: presentazione del romanzo “Il Nascondiglio Perfetto” a Impruneta

    Giovedì 16 ottobre al Loggiato del Pellegrino l'autrice Antonella Manduca presenta il suo romanzo noir, con interventi di esperti e rappresentanti istituzionali

    IMPRUNETA – Giovedì 16 ottobre, a partire dalle ore 18.30 presso il Loggiato del Pellegrino in piazza Buondelmonti, si terrà la presentazione del romanzo “Il Nascondiglio Perfetto” di Antonella Manduca, edizioni Golem.

    L’iniziativa, a cura di Francesca Roberti (Athena Associazione Culturale) rientra nel programma della Fiera di San Luca 2025.

    All’evento parteciperanno anche il giornalista e scrittore Paolo Caselli e l’assessora Lara Fabbrizzi.

    “Il Nascondiglio Perfetto” è un romanzo noir che narra della misteriosa scomparsa di un giovane antiquario, intrecciando due linee temporali e un elemento fantastico legato ai poteri soprannaturali di Giulia.

    La vicenda mette in luce un passato nascosto che riaffiora, rivelando la fragilità e la perfidia dell’essere umano.

    La cittadinanza è invitata a partecipare. L’ingresso all’evento è libero e gratuito fino a esaurimento posti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...