spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 19 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cena di beneficenza in memoria di Massimo Bertini: prosegue il percorso di memoria e solidarietà

    Sabato 22 novembre al circolo della Fonte l'iniziativa de "La Squadra di Massimo Bertini contro il Glioblastoma" per sostenere la lotta a questa rara forma di tumore

    BAGNO A RIPOLI – Una cena benefica, in ricordo di Massimo Bertini, giovane antellese scomparso lo scorso anno.

    Si svolgerà sabato 22 novembre alle ore 20 all’Sms Gustavo Modena in località La Fonte a Bagno a Ripoli (via Roma 368).

    Una serata per trascorrere qualche ora in compagnia, nel segno del ricordo di un concittadino scomparso prematuramente.

    Un appuntamento nato per sensibilizzare e sostenere la lotta contro il cancro e tutte le persone che ogni giorno affrontano questa difficile battaglia.

    Parte del ricavato sarà infatti devoluto ai progetti de “La Squadra di Massimo Bertini contro il Glioblastoma”, per sostenere la ricerca contro questa rara forma di tumore cerebrale e l’acquisto di macchinari negli ospedali.

    Prenotazione obbligatoria: al circolo (3391317671) o all’Associazione (3803041552 anche WhatsApp). Info: ass.noprofit.lasquadra@gmail.com. Menù fisso 25 euro.

    L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...