spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 1 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sulle colline di Lamole “Castellinuzza’s Christmas Edition”: il 6, 7 e 8 dicembre apertura speciale della cantina

    Degustazioni gratuite di Chianti Classico e olio EVO; pranzo in fattoria tutto da gustare (su prenotazione); vino e olio da acquistare per i regali di Natale...

    LAMOLE (GREVE IN CHIANTI) – Tre giorni speciali quelli di sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dicembre sulle colline lamolesi, con “Castellinuzza’s Christmas Edition”.

    Castellinuzza Cinuzzi, la bellissima azienda storica, del 1400, vicino a Greve in Chianti (nel meraviglioso territorio di Lamole) apre la sua cantina dalle ore 11 alle ore 17.

    Offrendo gratuitamente la degustazione di vino Chianti Classico e olio extravergine d’oliva.

    PotrĂ  quindi essere anche l’occasione per acquistare regali di Natale che saranno sicuramente graditi: Gallo Nero e straordinario olio EVO.

    Due ettari di vigneto nell’unicitĂ  del territorio lamolese, la sapiente artigianalitĂ  che si tramanda da generazioni, la passione per il bello e il buono.

    Nelle storiche cantine di Castellinuzza continua la secolare tradizione di produrre grandi vini artigianali.

    Dove, solo per questi tre giorni, sarĂ  possibile usufruire di sconti su vecchie annate di Chianti Classico.

    Chi lo vorrĂ , potrĂ  fermarsi a pranzo (prenotazione obbligatoria): potrĂ  gustare un light lunch a 18 euro a persona.

    Per maggiori informazioni contattare il 3533107448 (solo messaggi WhatsApp) o info@castellinuzza.wine.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...