IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta comunica che, “con il collaudo eseguito il 10 febbraio presso la biblioteca comunale di piazza Buondelmonti, si sono conclusi i lavori di sostituzione e ammodernamento dell’impianto di riscaldamento dell’edificio”.
L’intervento, viene spiegato, “ha previsto la sostituzione completa del corpo motore, consentendo di ripristinare anche il corretto funzionamento dell’impianto di condizionamento, da tempo oggetto di criticità”.
“Questo risultato – fa sapere l’amministrazione comunale imprunetina – si inserisce nel più ampio programma di riqualificazione degli impianti termici del patrimonio pubblico”.
Nelle scorse settimane è stato completato il rifacimento integrale dell’impianto di riscaldamento, aerazione e climatizzazione del palazzo che ospita gli uffici comunali in via Fratelli Rosselli a Tavarnuzze, oggetto di un intervento radicale.
A seguire, è stato ultimato anche il rifacimento complessivo dell’impianto di riscaldamento della scuola “Ghirlandaio” di Tavarnuzze, restituendo all’edificio un sistema efficiente e pienamente operativo.
“È ora in avvio – si annuncia – l’intervento sul Palazzetto dello Sport di Impruneta, dove verrà realizzata una sostituzione radicale dell’impianto di riscaldamento”.
“L’operazione – si sottolinea – è stata definita in accordo con le associazioni sportive del territorio, grazie al lavoro del consigliere delegato Paolo Magnelli, con l’obiettivo di completare i lavori entro il mese di dicembre”.
L’amministrazione comunale imprunetina, infine, “ringrazia gli uffici competenti per la collaborazione, Tommaso Orlandini per il supporto logistico e la società Coopservice per l’esecuzione degli interventi”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


































