spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 21 Febbraio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castello di Gabbiano seleziona una nuova figura per la reception presso l’agriturismo

    La posizione prevede attività di accoglienza, gestione del centralino, supporto organizzativo e contatto con ospiti, fornitori e colleghi. Info e contatti

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – L’azienda Castello di Gabbiano annuncia l’avvio della selezione per una nuova figura di Addetto/a alla Reception, con inserimento presso il nostro agriturismo situato a Mercatale (San Casciano).

    La posizione prevede attività di accoglienza, gestione del centralino, supporto organizzativo e contatto con ospiti, fornitori e colleghi.

    “Cerchiamo una persona attenta – dicono da Castello di Gabbiano – affidabile, orientata alla relazione e capace di lavorare in un ambiente dinamico”.

    Requisiti principali:

    • Buone capacità comunicative e relazionali

    • Conoscenza del pacchetto Office

    • Professionalità e puntualità

    • Preferibile esperienza nel ruolo o in attività di front office

    • Lingua inglese fluente

    Candidature: gli interessati possono inviare il proprio curriculum a accomodation@castellogabbiano.it entro il 30 marzo.

    “Castello di Gabbiano – specificano – promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispetta le pari opportunità”.

    Per ulteriori informazioni: Simone Caccia, direttore ospitalità, 3534521526, simone.caccia@castellogabbiano.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...