SAN CASCIANO – Come ogni settimana, ecco le offerte di lavoro del Centro per l’Impiego di San Casciano valide dal 9 ottobre.
Il Centro per l’Impiego di San Casciano si trova in viale Corsini 23 (al momento è stato trasferito per ristrutturazione locali nella sede temporanea de il Bargino via Cassia per Siena 129), ed è gestito da ARTI Toscana.
Offre servizi di collocamento e orientamento lavorativo, con orari di apertura al pubblico lunedì, martedì mercoledì e venerdì (mattina 9-13) giovedì mattina aperto solo su appuntamento e martedì e giovedì anche al pomeriggio (15-17).
Per informazioni: www.arti.toscana.it, 05519985059, ci.scasciano@arti.toscana.it, https://arti.toscana.it/centri-impiego-firenze-e-prato.
Il Gazzettino del Chianti infatti, per cercare di aiutare le persone in un ambito della vita fondamentale come quello del lavoro, ha messo a disposizione questo spazio settimanale per diffondere, anche attraverso i suoi lettori, tutte le offerte sul territorio.
Come ogni settimana i settori sono tantissimi e le offerte molto varie in moltissimi dei comuni del nostro territorio: speriamo che possa essere di aiuto a qualcuno.
FIERA TOSCANA DEL LAVORO 2026
Dal 10 al 12 novembre presso la Fortezza da Basso, a Firenze.
Organizzata per favorire il contatto diretto e l’incontro tra le aziende in cerca di personale e le persone in cerca di occupazione o di riqualificazione.
I candidati preselezionati dai centri per l’impiego potranno incontrare le aziende a Firenze alla Fortezza da Basso nei giorni della Fiera.
1) Riferimento: EM-297663
IN OCCASIONE DELLA 4 FIERA TOSCANA DEL LAVORO – NOVEMBRE 2026 PER IMPORTANTE AZIENDA MULTINAZIONALE LEADER NELLA PRODUZIONE E FORNITURA DI COMPONENTI E ACCESSORI ALTAMENTE INGEGNERIZZATI E DI ALTA QUALITÀ PER I SETTORI DEL CARAVANNING, RAIL E MARINE RICERCA PROGETTISTA MECCANICO DA INSERIRE NEL TEAM DI RICERCA E SVILUPPO CHE SI OCCUPERÀ DELL’INTERO CICLO DI VITA DEL PRODOTTO, DALL’IDEAZIONE CONCETTUALE ALLA PROTOTIPAZIONE, FINO ALLA MESSA IN PRODUZIONE. RICHIESTO DIPLOMA DI PERITO MECCANICO O LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA CONOSCENZA E USO ABITUALE DEL PROGRAMMA SOLIDWORKS CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, PREFERIBILE ANCHE FRANCESE. CONTRATTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO
LUOGO DI LAVORO: SAN CASCIANO
2) Riferimento: EM-297228
In occasione della 4^ edizione della Fiera Toscana del Lavoro – NOVEMBRE 2026 per importante azienda leader internazionale nella produzione di camper ricerchiamo OPERATORE/TRICE ADDETTO/A AL MONTAGGIO AUTOCARAVAN con mansioni di assemblaggio delle componenti del caravan attraverso l’utilizzo di strumenti di lavoro (avvitatori, trapani). Richiesto diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o qualifica professionale, ottima conoscenza della lingua italiana. Tempo determinato con possibilità di proroga.
LUOGO DI LAVORO: SAN CASCIANO
3) Riferimento: EM-297230
IN OCCASIONE DELLA 4^ EDIZIONE DELLA FIERA TOSCANA DEL LAVORO – NOVEMBRE 2026 PER IMPORTANTE AZIENDA LEADER INTERNAZIONALE NELLA PRODUZIONE DI CAMPER RICERCHIAMO ESPERTO/A IN FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE CON LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE O EQUIPOLLENTI PER ATTIVITÀ DA SVOLGERSI IN AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA. LA RISORSA SI OCCUPERÀ DI GESTIRE LE ATTIVITÀ DI CONTROLLO DI GESTIONE E ANALISI DEGLI SCOSTAMENTI TRA BUDGET E CONSUNTIVO, COLLABORARE ALLA STESURA DEL BUDGET ANNUALE E DEI PIANI DI PREVISIONE (FORECAST), SUPPORTARE LE ATTIVITÀ DI AMMINISTRAZIONE E FINANZA ORDINARIA, ELABORARE REPORT PERIODICI E ANALISI DI REDDITIVITÀ PER LA DIREZIONE AZIENDALE. NECESSARIA CONOSCENZA AVANZATA DI EXCEL O ALTRI PROGRAMMI DI CALCOLO E CONOSCENZA AVANZATA DELLA LINGUA INGLESE. CONTRATTO A TEMPO PIENO DETERMINATO DI 12 MESI CON POSSIBILITÀ DI PROROGA.
LUOGO DI LAVORO: SAN CASCIANO
4) Riferimento: EM-297231
IN OCCASIONE DELLA 4^ EDIZIONE DELLA FIERA TOSCANA DEL LAVORO – NOVEMBRE 2026 IMPORTANTE AZIENDA LEADER INTERNAZIONALE NELLA PRODUZIONE DI CAMPER RICERCA INGEGNERE MECCANICO/GESTIONALE DA INSERIRE NELL’AREA QUALITÀ E/O INDUSTRIALIZZAZIONE (PRODUZIONE). RICHIESTA LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA MECCANICA/GESTIONALE. CONOSCENZA E USO ABITUALE DI CAD 3D (SOLIDWORKS – SOLID EDGE)
CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. CONTRATTO INIZIALE DI 12 MESI PROROGABILI.
LUOGO DI LAVORO: SAN CASCIANO
5) Riferimento FI-297822
IN OCCASIONE DELLA 4^ EDIZIONE DELLA FIERA TOSCANA DEL LAVORO, AZIENDA SPECIALIZZATA NEL COMMERCIO DI ARTICOLI PER FAI-DA-TE E BRICOLAGE RICERCA UN/UNA ADDETTA/O VENDITE CHE SUPPORTI LA GESTIONE OPERATIVA DEL PUNTO VENDITA, GARANTENDO UN’ASSISTENZA PERSONALIZZATA ALLA CLIENTELA E OCCUPANDOSI DEL RIORDINO, RIFORNIMENTO E ALLESTIMENTO DELLA MERCE. LA RISORSA COLLABORERÀ INOLTRE CON IL CAPO NEGOZIO E IL VICE RESPONSABILE PER ASSICURARE IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ E DELLE PROCEDURE OPERATIVE.
LUOGO DI LAVORO: BARBERINO TAVARNELLE
VOUCHER FORMATIVI JUST IN TIME
6) Addetti all’assistenza personale
Voucher formativi individuali per sostenere le spese di accesso a percorsi di formazione Just in Time, da parte di persone disoccupate, inoccupate e inattive per le quali sia stato espresso dalle imprese specifico interesse all’assunzione.
JUST IN TIME ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA DI BASE (ADB) per servizi di assistenza sociosanitaria residenziale per Cooperativa Sociale impegnata nella gestione di servizi alle persone in ambito socio-sanitario e sanitario (zona di lavoro STRADA IN CHIANTI)
L’eventuale assunzione sarà valutata ed effettuata al termine del percorso formativo.
L’azienda partecipa all’avviso Just in Time e richiede la disponibilità a frequentare il percorso formativo quale precondizione per l’eventuale assunzione. L’eventuale assunzione sarà valutata ed effettuata al termine del percorso formativo di 600 ore e prevede il conseguimento della qualifica professionale.
Riferimento: FI-298792
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti (Loc. Strada)
OFFERTE TIROCINI
7) Acconciatori
TIROCINANTE ACCONCIATORE addetto/a all’affiancamento e all’apprendimento della professione: accoglienza clienti, shampoo, acconciatura.
Riferimento: FI-299485
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
OFFERTE LAVORO
8) Braccianti agricoli
ADDETTI/E ALLA RACCOLTA OLIVE con agevolatori e mezzi meccanici (escavatore e pettine) per conto di società agricola.
Riferimento: FI-297627
Luogo Lavoro: zona Impruneta
9) Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde
ADDETTO/A MANUTENZIONE VERDE e lavorazioni agricole di campagna. Si richiede esperienza nell’uso strumenti agricoli.
Riferimento: FI-299471
Luogo Lavoro: zone Chianti
10) Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde
APPRENDISTA ADDETTO/A MANUTENZIONE VERDE e lavorazioni generiche di campagna.
Riferimento: FI-299479
Luogo Lavoro: zone Chianti
11) Tecnici della gestione di cantieri edili
ADDETTO/A ATTIVITA’ PROFESSIONALE presso studio tecnico per progettazione o direzione lavori.
Riferimento: FI-298910
Luogo Lavoro: zona Impruneta
12) Tecnici della gestione di cantieri edili
APPRENDISTA addetto/a alle attività presso STUDIO TECNICO per affiancamento e apprendimento nelle attività di progettazione lavori.
Riferimento: FI-298914
Luogo Lavoro: zona Impruneta
13) ADDETTI AGLI SPORTELLI ASSICURATIVI, BANCARI E DI ALTRI INTERMEDIARI FINANZIARI
IMPIEGATA/O AGENZIA ASSICURATIVA addetta/o alle pratiche d’ufficio, gestione clienti, piccole mansioni amministrative, da svolgersi presso agenzia.
Riferimento: FI-297981
Luogo Lavoro: zona San Casciano
14) INGEGNERI EDILI E AMBIENTALI
GESTORE/TRICE di COMMESSA per progettazione e contabilità industriale dei piani sicurezza delle infrastrutture pubbliche; monitoraggio budget di spesa; gestione squadre operai; punto di riferimento tecnico nei confronti del committente, da svolgersi per conto di un’azienda leader settore infrastrutture pubbliche.
Riferimento: FI-297961
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti
15) SEGRETARI AMMINISTRATIVI E TECNICI DEGLI AFFARI GENERALI
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per attività di gestione amministrativa, registrazione fatture, controllo scadenzari e archiviazioni da svolgersi presso azienda artigiana legno-arredamento. Si richiede esperienza nella mansione.
Riferimento: FI-299085
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
16) ADDETTI ALLA CONTABILITÀ
la risorsa si occuperà di contabilità fornitori e clienti, prima nota e altre pratiche inerenti ai trasporti gradita eventuale esperienza commerciale
Riferimento: FI-297990
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle (Loc. Barberino V.E.)
17) Addetti all’assistenza personale
ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA a un ragazzo disabile di circa 30 anni presso il domicilio familiare: accompagnamento nelle attività sociali e assistenza nell’alimentazione e igiene personale. E’ necessaria l’auto propria per il raggiungimento del luogo di lavoro.
Riferimento: FI-298072
Luogo Lavoro: zona Impruneta
18) Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia
ADDETTE/I a SERVIZI PULIZIE camere e appartamenti presso struttura ricettiva
Riferimento: FI-298022
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
19) Addetti all’assistenza personale
BADANTE CONVIVENTE per cura e assistenza di anziano parzialmente autosufficiente. Si richiede esperienza nel ruolo e buona comprensione della lingua italiana. L’abitazione si trova in frazione Lucignano. I mezzi di trasporto sono presenti ma saltuari.
Riferimento: FI-297587
Luogo Lavoro: zona Montespertoli (Loc. Lucignano)
20) Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali
OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO/A (OSS) per assistenza quotidiana e supporto alle persone anziane semi/non autosufficienti occupandosi nel particolare di: assistenza nella cura e nell’igiene personale, alimentazione e mobilità degli ospiti; aiuto nel recupero delle capacità psico-fisiche, da svolgersi presso struttura sanitaria.
Riferimento: FI-298382
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti (Loc. Strada)
21) Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali
OPERATORI/TRICI SOCIO SANITARI/IE per servizio di assistenza e supporto nelle attività quotidiane (igiene, alimentazione, mobilizzazione), supporto per il mantenimento dell’autonomia, collaborazione per garantire e mantenere il benessere degli ospiti presso servizio residenziale con utenza anziani sito in zona Impruneta.
Riferimento: FI-298707
Luogo Lavoro: zona Impruneta
22) Addetti all’assistenza personale
ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA DI BASE (OSA-ADB) per attività di igiene e cura personale, di alimentazione e di deambulazione per assistenza anziani presso servizio residenziale sito in zona Impruneta.
Riferimento: FI-298712
Luogo Lavoro: zona Impruneta
23) Professioni sanitarie infermieristiche
INFERMIERE/A per attività di assistenza generale infermieristica del paziente durante il suo processo di cura, mantenimento o recupero dello stato di salute per RSA
Riferimento: FI-298716
Luogo Lavoro: zona Impruneta
24) Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali
OPERATORI/TRICI SOCIO SANITARI/IE per servizio di assistenza e supporto nelle attività quotidiane (igiene, alimentazione, mobilizzazione), supporto per il mantenimento dell’autonomia, collaborazione per garantire e mantenere il benessere degli ospiti, presso servizio residenziale con utenza anziani
Riferimento: FI-299187
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
25) Assistenti sanitari
ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA DI BASE per attività di igiene e cura personale, di alimentazione e di deambulazione per assistenza anziani presso servizio residenziale.
Riferimento: FI-299189
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
26) Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia
ADDETTI ALLE PULIZIE, alla sanificazione e riordino di spazi pubblici quali uffici, scuole, palestre, biblioteche e aree di servizio; per conto di COOPERATIVA di servizi.
Riferimento: FI-298981
Luogo Lavoro: zona San Casciano
27) Addetti all’assistenza personale
BADANTE CONVIVENTE addetto/a all’assistenza di un anziano (83 anni) a limitata autonomia, igiene e cura della persona, somministrazione cure terapiche, riassetto e ordine della casa e preparazione pasti. Disponibilità di una camera propria necessità di consumare la cena con l’assistito. Disponibilità a raggiungere zona della Sambuca per spesa e piccole commissioni (necessaria patente B – il mezzo sarà fornito dalla famiglia)
Riferimento: FI-299767
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle (Loc. Sambuca)
28) Addetti all’assistenza personale
BADANTE pomeridiana a ORE addetto/a all’assistenza di un anziano (83 anni) a limitata autonomia, igiene e cura della persona, somministrazione cure terapiche, riassetto e ordine della casa e preparazione pasti. Fascia oraria pomeridiana dalle 17 alle ore 21/22 Disponibilità a raggiungere zona della Sambuca per spesa e piccole commissioni.
Riferimento: FI-299769
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle (Loc. Sambuca)
29) Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali
OPERATORE SOCIO SANITARIO per mansioni di cura assistiti presso rsa.
Riferimento: FI-299775
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle (Loc. Tavarnelle)
30) Assistenti sanitari
OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI DI BASE ADB/OSA per cura e assistenza utenti rsa
Riferimento: FI-299776
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle (Loc. Tavarnelle)
31) Operatori ecologici e altri raccoglitori e separatori di rifiuti
OPERAIO/A PIAZZALISTA per supporto operativo e utilizzo macchine operatrici in azienda di rottami ferrosi
Riferimento: FI-299260
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle (Loc. Zambra)
32) CONDUTTORI DI IMPIANTI PER LA FABBRICAZIONE IN SERIE DI PANNELLI IN LEGNO
OPERAI/E addetti all’assistenza al taglio del legno e all’assemblaggio di pancali presso industria legno
Riferimento: FI-297664
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle (Loc. Sambuca)
33) Operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque
OPERAIO/A – SALDATORE/TRICE addetto/a alla manutenzione presso cantieri stradali o in officina di impianti di depurazione acque per conto di azienda operante nel settore del commercio all’ingrosso attrezzature per la depurazione delle acque,
Riferimento: FI-298688
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti e presso sede commesse varie
34) Attrezzisti di macchine utensili
OPERATORI/TRICI macchine CNC (Tornitori e Fresatori) addetti/e alla conduzione e all’attrezzaggio di torni e frese CNC, al monitoraggio delle macchine, ai controlli dimensionali e qualitativi sui pezzi lavorati e alla collaborazione con il team produttivo per garantire qualità e rispetto degli standard aziendali. Per azienda di lavorazioni meccaniche a Barberino Tavarnelle (FI).
Riferimento: FI-298818
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
35) Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate
ADDETTO/A AL MAGAZZINO per mansioni di carico/scarico, controllo e stoccaggio merci, preferibile patentino uso muletto. Da svolgersi presso magazzino distribuzione commerciale.
Riferimento: FI-299533
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
36) Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate
ADDETTO/A AL MAGAZZINO e alle consegne.
Riferimento: FI-299536
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
37) PELLETTIERI
ADDETTO/A AL BANCO per attività di assemblaggio, preparazione e montaggio manuale di articoli in pelle. Si richiede esperienza minima nella mansione.
Riferimento: FI-299002
Luogo Lavoro: zona Impruneta
38) PELLETTIERI
ADDETTO/A AL COLORE per attività di tintura, lucidatura e rifinitura dei bordi e delle costole di borse, portafogli e accessori in pelle. Si richiede esperienza minima nella mansione.
Riferimento: FI-299005
Luogo Lavoro: zona Impruneta
39) PELLETTIERI
ADDETTO/A ALLA MACCHINA DA CUCIRE per attività di cucitura e assemblaggio di componenti in pelle. Si richiede esperienza minima nella mansione.
Riferimento: FI-299009
Luogo Lavoro: zona Impruneta
40) Gommisti
OPERAIO/A addetto/a alla sostituzione emanutenzione gomme di veicoli presso autofficina
Riferimento: FI-297792
Luogo Lavoro: zona San Casciano
41) Acconciatori
PARRUCCHIERE/A ESPERTO/A presso salone da donna.
Riferimento: FI-298295
Luogo Lavoro: zona Impruneta (Loc. Tavarnuzze)
42) Acconciatori
APPRENDISTA PARRUCCHIERE/A per affiancamento nell’apprendimento della professione presso salone da donna.
Riferimento: FI-298297
Luogo Lavoro: zona Impruneta (Loc. Tavarnuzze)
43) Operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque
APPRENDISTA IDRAULICO IMPIANTISTA per affiancamento e apprendimento delle attività legate alla manutenzione impianti di depurazione acque e tecniche di saldatura elementi da svolgersi per conto di azienda operante nel settore del commercio all’ingrosso di attrezzature per la depurazione acque.
Riferimento: FI-298693
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle (Loc. Sambuca)
44) Fabbri
FABBRO per assemblaggio e montaggio manufatti in ferro presso officina artigianale e montaggio presso clienti.
Riferimento: FI-299191
Luogo Lavoro: zona Impruneta
45) Acconciatori
APPRENDISTA ACCONCIATORE addetto/a all’accoglienza clienti, gestione zona lavatesta, picole lavorazioni di acconciatura.
Riferimento: FI-299484
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
46) Addetti all’accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione
ADDETTO/A AL RICEVIMENTO CLIENTI uso del computer presso struttura ricettiva agrituristica.
Riferimento: FI-298020
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
47) Esercenti di ristoranti, fast food, pizzerie ed esercizi assimilati
STORE MANAGER per negozio alimentare della ristorazione veloce con esperienza. Con mansioni di pianificazione e organizzazione del gruppo di lavoro, rispetto del raggiungimento degli standard qualitativi ed operativi della produzione, analisi e report di vendite, costi, performance, gestione della cassa, produzione e controllo della qualità e dell’ambiente.
Riferimento: FI-298899
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle (Loc Ponte Spada)
48) Personale non qualificato addetto alla pulizia nei servizi di alloggio e nelle navi
ADDETTO/A alla PULIZIA degli spazi ricettivi/ristorativi e all’occorrenza SERVIZIO SALA, da svolgersi presso struttura alberghiera
Riferimento: FI-298928
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti
49) Camerieri di ristorante
ADDETTA/O ALLE COLAZIONI per allestimento sala e buffet, servizio al cliente, disallestimento e pulizie ordinarie.
Riferimento: FI-299298
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
50) Baristi e professioni assimilate
ADDETTO/A AL BAR per attività di servizio al cliente, preparazione di pietanze e bevande, disallestimento bar e pulizie ordinarie, uso della registrazione di cassa e pos per pagamenti.
Riferimento: FI-299300
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
51) Personale non qualificato nei servizi di ristorazione
AIUTO CUOCO/A per affiancamento nella preparazione piatti presso struttura ristorativa.
Riferimento: FI-298926
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti
COLLOCAMENTO MIRATO L. 68/99 (persone con disabilità, invalidi civili o appartenenti a categorie protette)
52) Addetti a macchine confezionatrici e al confezionamento di prodotti industriali
ART.18 L.68/99 ADDETTO/A ALL’IMBOTTIGLIAMENTO – Azienda vinicola ricerca personale per controllo e monitoraggio dell’impianto di imbottigliamento, preparazione linea di imbottigliamento, approvvigionamento materie prime, lavaggio e sanificazione linea di imbottigliamento.
Riferimento: FI-298481
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti
53) Facchini, addetti allo spostamento merci ed assimilati
ART.18 L.68/99 ADDETTO/A ALLA CANTINA – Azienda vinicola ricerca personale per lavaggio e sanificazione dei vasi vinari e degli ambienti di cantina con utilizzo di pompe elettriche, lavaggio e sanificazione dei legni con utilizzo di pulitore a vapore e idropulitrice, travaso dei vini con utilizzo di pompe elettriche.
Riferimento: FI-298491
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti
54) Personale non qualificato addetto ai servizi di pulizia di uffici ed esercizi commerciali
ART.18 L.68/99 ADDETTO/A ALLE PULIZIE – Azienda vinicola ricerca personale per la pulizia di uffici, wine shop, e refettorio (scrivanie, tavoli, scaffali, bagni, pavimenti, vetri). Gradita patente di guida. Necessarie capacità manuali e di lavoro di gruppo, capacità di restare in piedi per periodi prolungati. Proposto contratto a tempo determinato, part time dal lunedì al venerdì in orario 7-12.
Riferimento: FI-298493
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti
55) Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati
L.68/99 – Art. 18 – ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE con mansioni di preparazione pietanze e relazione con la clientela. Richiesta patente di guida di tipo B. Proposto contratto a tempo determinato, part-time (24 ore settimanali).
Riferimento: FI-298671
Luogo Lavoro: zona Barberino Tavarnelle
56) Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde
L.68/99 Art.8 Azienda del settore agricoltura/ricettività ricerca personale da inserire come ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE con mansioni di gestione del giardino dell’agriturismo: annaffiatura piante, taglio erba, semplici potature di piante ornamentali, aiuto nella gestione degli animali da fattoria.
Riferimento: FI-298531
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti
57) Braccianti agricoli
L.68/99 Art 8 Azienda del settore agroalimentare ricerca personale da inserire come OPERAIO/A AGRICOLO/A con le seguenti mansioni: potatura manuale vigneto, stralciatura, legatura capi a frutto, gestione manuale del verde, vendemmia, pulizia del vigneto.
Riferimento: FI-297031
Luogo Lavoro: zona Greve in Chianti
©RIPRODUZIONE RISERVATA
























