spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un grevigiano (di Chiocchio) fra le stelle del motocross a livello nazionale

    Andiamo alla scoperta di Tommaso Isdraele alla vigilia delle ultime due prove di campionato europeo

    CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – C'è un grevigiano, che vive a Chiocchio, fra le stelle più brillanti del panorama del motocross italiano.

     

    Stiamo parlando di Tommaso Isdraele,  pilota di motocross impegnato insieme al Max Bart Team e a Yamaha e tesserato con il Moto Club Brilli Peri di Montevarchi in gare regionali/Nazionali categoria FMI e Internazionali

     

     

    Il team manager del Max Bart è l’ex pilota di fama mondiale Massimo Bartolini, che si occupa della preparazione e della gestione dei piloti.

     

     

    Tommaso Isdraele, classe 1997, e ha iniziato a correre nel minicross regionale e nazionale sempre con ottimi risultati. Vincendo alcuni campionati regionali e confermandosi sempre nella top ten a livello italiano fino a conquistare il titolo di vicecampione italiano nel 2013 nella categoria 125.

     

    Oggi è impegnato con una Yamaha 250 yzf e si trova al comando del campionato regionale, ottavo nel campionato nazionale categoria elite.

     

    Avendo terminato gli studi conseguendo la maturità, e avendo trovato degli sponsor, disputerà le ultime due prove di campionato europeo in Svizzera e Francia: il 13 agosto e il 17 settembre.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...